perché piangi di felicità
Dimmi perché stringi for te le mie mani
e quei tuoi pensieri ti allontani
Io ti voglio bene, questo non lo so
Stupido te stone, dubbi non ne ho
Anche se il fu turo ha dei muri enormi,
io non ho paura e voglio innamorarmi.
Non amarmi per il gusto di
ma tu credi che sia giusto
stare in sieme a tempo perso.
Se il tuo amore non valgo,
non amarmi, non mandarmi via
Non amarmi perché vivo all 'ombra
Non amarmi per cambiare il mondo
Tanto il mondo non si cambia
No n amarmi per morire dentro
in una guerra di rimpianti e
Non amarmi per restare a terra
Come questo nostro amore de
Io volo parole su questa città
Se la gente vuole, ma quanto male fa
Noi ci alziamo in volo e loro sono fermi
Sono in mezzo a questo cielo
Non lasciarmi, non lasciarmi
Ho sbagliato, voglio dire non amarmi
È il mio cuore con questi non amarmi
della rabbia che c 'è in noi
Non amarmi ti farò soffrire
Degli inferni che ci sono a
No n amarmi per dimenticare,
Non amarmi e ci vogliamo incontro
e ci caschiamo ognuno dentro
come il sole dopo un acquazzone
Come due aquiloni stretti